mercoledì 26 settembre 2012

TAG: che civetta e frivola sei?

Ecco belle bimbe, girovagando sui vari blog e pagine fb ho trovato queste domande, e mi sono sembrate l'ideale per questo blog. Se vi va, rispondete anche voi e poi pubblicatemi il link in modo che possa venirvi a leggere anche io ;)
Immagine tratta da google.it



Iniziamo:

Un cosmetico a cui non rinuceresti mai
Il mascara! C'è stata un'apocalisse?....beh non importa! Il mascara dà sempre quel tocco in più anche senza matita o ombretto, quindi non deve mai mancare, anche nelle occasioni più disperate (nel caso di un pianto indossare quello waterproof).

Il tuo sogno nel cassetto
Allora se devo essere obbiettiva e concreta, in questo caso non sono di molte pretese: vorrei non andare in rosso con il conto in banca, ma a volte mi succede.
Se invece devo proprio fantasticare: viaggiare in tuuuuutto il mondo, tutto tutto!

Se fossi un animale, quale saresti?
Probabilmente un cane, forse perché sono innamorata di loro!

Fiore preferito
Il frangipane e il giglio...rigorosamente bianchi entrambi!

Il tuo ricordo più bello
Il mio primo bacio con Marco.....dall'emozione, una volta scesa dalla macchina, a lui gli si è spenta ben 2 volte !!

Credi negli angeli?
Anche no!

Qual'è il tuo primo pensiero appena sveglia?
Devo fare pipì! Una volta in bagno penso: vabbè oggi pomeriggio dormo un po' ed ora ho bisogno di un caffè...lungo!

Se fossi un sentimento quale saresti?
L'ansia!


Scrivi il tuo nome con il naso
qsdeooe.......ok il mio nome è Axelle.

Hai un sogno ricorrente la notte? Quale?
Mmmm ultimamente no! e se ce l'ho non me lo ricordo, anche perché ora sapete qual'è il mio primo pensiero quando mi sveglio....


Beh, carino no? Dai fatemi sapere le vostre risposte!!
A presto!

Axelle.

3 commenti:

  1. Un cosmetico a cui non rinuceresti mai
    Matita occhi..nera, marrone, verde, argento, viola!Mai senza.

    Il tuo sogno nel cassetto
    vorrei la felicità e la serenità delle persone a me care, mi darebbe veramente tanta gioia, questo ovviamente include SALUTE e BENESSERE ECONOMICO ovviamente!!!

    Se fossi un animale, quale saresti?
    Il migliore amico dell'uomo

    Fiore preferito
    rose acqua ed orchidee

    Il tuo ricordo più bello
    difficile sceglierne solo uno cmq: il giorno del mio matrimonio per ora rimane il top, in particolare lo sguardo del mio maritino durante il primo ballo..non saprei neanche descriverlo a parole!

    Credi negli angeli?
    non saprei..devo ancora capirlo ;O)

    Qual'è il tuo primo pensiero appena sveglia?
    Cazzo è tardi...devo sbrigarmi come al solito!

    Se fossi un sentimento quale saresti?
    l'intuizione

    Scrivi il tuo nome con il naso
    sae4aq = SARA

    Hai un sogno ricorrente la notte? Quale?
    mi è capitato qualche volta di sognare che dovevo sempre dare l'esame di maturità.
    Già andata su google a vedere che significa ;O)

    BACI
    SARA B.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa significa il sogno?
      Ed io c'ero nel momento in cui guardavi il tuo maritino dirante il primo ballo tutta emozionata e commossa: ho la foto che lo testimonia!

      Elimina
  2. Sognare l'esame di maturità ci segnala forse una novità nella nostra vita che sì, fa un po' paura, ma può prevedere una possibile svolta verso una nuova fase...WOW!!!!
    Devo dire che l'unica che ha raccolto quel preciso momento in un clic sei state te...a me piace tantissimo quella foto!!!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!