sabato 20 ottobre 2012

Fatti Conoscere



Belle Bimbe Buongiorno, grazie al blog di kreattiva ho scoperto questa iniziativa per far conoscere i nostri blog tra noi blogger. Mi sembra un ottimo contest, sia per farci conoscere che per conoscerne altri nella vasta rete di internet.

Ecco qui le istruzioni:

1) inserire un commento con il link del vostro blog o in mister link (ranocchietta blu)
2) scegliete 2 blog che vi precedono nella lista o che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se vi piacciono diventate follower (lettori fissi)
3) Condividete questa iniziativa inserendo questa immagine (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici).




Sul sito di kreattiva trovere una lista di blog, ma potete anche scegliere grazie ad una reazione a catena tra i blog che seguite voi andando sulle pagine delle blogger che hanno commentato i post che seguite...

Aspetto i vostri commenti, ed i vostri link, voglio proprio scuriosare le vostre pagine!
Axelle.

Facebook
Instagram #axellebmt

7 commenti:

  1. Ma che bella iniziativa!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata e per aver lasciato un tuo commento... adesso ti seguiamo anche noi.. baci baci :-) Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  3. ti ho notata grazie a questa iniziativa e sono diventata una tua lettrice fedele, se ti va passa da me
    http://360io.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io ho conosciuto il tuo blog tramite questa iniziativa. Mi piace molto e ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!