mercoledì 28 novembre 2012

Buonasera a tutte le BB in giro per blog!
Un po' di tempo fa LisaBeautyCase ha pubblicato questo tag natalizio, ed io adorando il Natale ed essendomi messa già in mood natalizio stilando una lista dei regali e frenandomi da fare l'albero prima di dicembre, non potevo che rispondere a questo tag!
Siete tutte targata, se partecipate ricordatevi di mettere il link tra i commenti cosicché possa venirvi a leggervi...sono mooolto curiosa!
Iniziamo!





Albero di Natale o Presepe?  Albero di Natale tutta la vita!

Natale in famiglia o con gli amici? In famiglia, anche se la mia è "disordinata" e "dislocata"

Regalo o bigliettino?  Regalo

Abito rosso in tema si o no?  Abito a tema!

Rossetto rosso si o no?  Ma sì, rossetto rosso

Fai i regali un mese prima o alla vigilia di natale? Un mese prima, ma alla vigilia spunta sempre qualcuno che so che mi farà il regalo ed io non ci ho pensato, quindi ogni anno rush finale nei negozi!

Lenticchie a capodanno si o no? Certo che sì

Fai l'albero l'8 Dicembre oppure un altro giorno? Cercherò di resistere fino all'8!

Nail art o semplice smalto? Semplice smalto, magari con un tocco particolare

Vestito favoloso o pigiama e babbucce? Quando scarto i regali la mattina di Natale assolutamente in pigiama

Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea? La dieta inizia sempre ad anno nuovo…verso aprile.

Prepari tu il pranzo o la cena di natale? La nonna!

Make up occhi in primo piano o labbra in primo piano? Trucco pin up: eye-liner e rossetto rosso

Tacchi o scarpe comode? Comode

Albero rosso si o no? Verde con decorazioni colorate, con in prevalenza il rosso

Cosa ti autoregalerai? Forse qualcosa della MAC, non ho ancora niente!

Brillantini a gogo o make up mat? Mat, magari i brillantini sulle unghie

Vai a messa a mezzanotte oppure la mattina?  Messa che? Chi? Cosa?

Parti o resti a casa? Angosciaaaa!!! Non lo so ancora e smette di chiedermelo!

Quanto ti piace il Natale da 1 a 10? 9 e mezzo…l'altro mezzo punto mancante, è assente, dovuto all'angoscia del "dove vai al pranzo di Natale? Da mamma o da babbo?" Uffa……..

Buon preparativi natalizi a tutte!
Axelle.

PS Vi ricordo che ancora per pochi giorni potete votare al sondaggio per scegliere la vostra icona della domenica, lo trovate in alto a destra!

9 commenti:

  1. :) ho letto con piacere le tue risposte... la tua emozione per il natale è palpabile.. che carina!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh...questo periodo dell'anno mi rende elettrizzata!

      Elimina
  2. Bello questo tag! Diciamo che si capisce, nonostante il 9 1/2, che adori il natale!

    RispondiElimina
  3. Tu partecipi al "blogger we want you" contest indetto da Grazia? Mi voti? http://il-caos-di-indira.blogspot.it/2012/11/blogger-we-want-you-concorso-per.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so ancora se parteciperò, non mi sento all'altezza!....ma corro a votarti! xx

      Elimina
    2. devi schiacciare il logo circolare nero!

      Elimina
  4. ciao axelle, che carina, grazie per avermi menzionato, non me l'aspettavo... hai dato delle risposte carinissime... ti mando un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, l'ho detto, questo TAG non potevo farmelo sfuggire...in cantiere c'è n'è un altro...sempre natalizio! Stay tuner! xx

      Elimina
  5. davvero molto carino .
    mi farebbe piacere se ti iscrivessi un bacio Miriam

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!