venerdì 25 gennaio 2013

Caviar? Better in your mouth!

BB, buondì! (Eheh ho fatto la rima!)
Oggi sparliamo! Ebbene sì, vorrei fare un piccola recensione negativa, magari vi sarò anche utile facendovi risparmiare qualche euro!
Qualche tempo fa nella mia wishlist del compleanno avrei voluto ricevere lo smalto effetto caviar della PUPA ancora meglio se fosse stato della Ciaté. Beh, non l'ho ricevuto, ma con i soldini che mi hanno dato mi sono preso il kit nero della PUPA a €12 (se non sbaglio).
Questo è come dovrebbe risultare l'effetto:

Hi BL!
Today this post is about something that I didn't enjoy! The caviar manicure! In my last b-day wishlist I wanted the caviar manicure kit, which I haven't got it, so with the money I bought the PUPA one (€12 more or less). This is how it should be the final result:


Google Immagini


Devo dire che dopo aver passato più di 40 minuti nell'applicare il tutto, con tanta concentrazione, fatica ed aver perso 4kg per l'impegno, il risultato c'è! Poi però dovete stare sedute, ferme ed immobili! Non potete più andare in bagno e slacciarvi i pantaloni, non potete mettervi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, mettervi le mani in tasca, non parliamo poi della scomodità se dovete prendere il cellulare in borsa o cercare le chiavi! Appena le dita sfiorano qualcosa le palline s'intrigano se non peggio iniziano a staccarsi ed il vostro sistema nervoso si urta gravemente perché avete passato 6 ore ad applicare questo coso! Inoltre, per quanto mi riguarda, inizio a togliermele grattandole via, è un riflesso incondizionato come se avessi un corpo estraneo sulle unghie.

After 40 mins for applying everything, after loosing 4kg because of the concentration I can say that the result was pretty good! BUT then you have to take a seat and don't move for the rest of the day! Forget about going in the toilet, forget to brush your hair or to do a pony tail, do not put your hands in your pockets, even worst if you have to take your phone or keys out from your purse! All the bubbles start to fall away!

CONSIGLIO: se dovete spendere i soldi per comprarlo...beh spendeteli in qualcos'altro! Ma se volete assolutamente vedere che effetto fa e siete giustamente curiose, indagate tra le vostre amiche che lo hanno già e fatevi concedere un'applicazione...vedrete che ne farete a meno! Lo ricomprei? NO!

ADVICE: if you have to spend money for that, it's better if you spend them in something else, but if you are extremely curious about this effect on your nails, check if some of your girlfriends already have this kit and ask them to try it on...you'll see that you can perfectly live without it!

CONCLUSIONE: per una serata può andare, ricordatevi di fare tutti i vostri bisogni prima di uscire di casa, preparatevi tutto quello di cui avete bisogno a portata di mano.

CONCLUSION: this caviar manicure can be pretty for a night out, but remember to go to the loo before applying it, and prepare everything you need in advance, in order to use your hand the less you can. Would I buy it again? NO!
Do you have it? Do you like it? Let me know beauties!

Voi, belle bimbe, ce lo avete? Come vi siete trovate?
Buona giornata e a presto!
Axxxelle.

PS: nuovo sondaggio, in alto a destra!

11 commenti:

  1. ammetto che mi incuriosiva tantissimo, però il sospetto che sarebbero soldi buttati ce l'avevo ed ho resistito. meno male!:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per toglierti la curiosità...fatti prestare il kit da un'amica se ce l'ha....io te lo farei provare volentieri ;)

      Elimina
  2. Mi incuriosiva molto questo kit ma avevo immaginato che le perline avrebbero creato problemi e che si staccassero :) per fortuna che hai fatto questo post, non lo comprerò di sicuro siccome scarseggio di pazienza :D
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se sei inpaziente, questo kit non fa per te! :)

      Elimina
  3. Hahahahahaha,finalmente una recensione vera!!!!ok ccosì mi piacciono!!!allora anche a te non è piaciuto...bene.Queste recensioni,sono molto di aiuto,le adoro tanto..ora lo condivido anche su fb..ciao

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ehi, c'è un premio per te sul tuo blog! ;)
    http://ilmiobloglei.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. a me l'hanno regalato a natale e l'ho messo una volta, purtoppo non è nero è viola (secondo me la caviar manicure deve essere nera) ci ho messo poco a fare la nail art e mi è durata 3 giorni, appena avrò tempo la rifarò

    RispondiElimina
  7. Lo volevo comprare anche io, ma avevo il sospetto che ora mi hai confermato tu, che i pallini si staccano facilmente, complimenti per la tua review sincera ^_^

    RispondiElimina
  8. Questa tipologia è una delle poche che proprio non mi ha mai attratta.. E considerando il fatto che ho il vizio di giocare con le unghie, direi proprio che mi durerebbe al massimo un'ora! XD
    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va! :)

    http://improbablenails.blogspot.com/

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!