venerdì 22 febbraio 2013

Elle e CHANEL

BB, se non lo sapete già, questo mese, con ELLE di marzo, a €3,50 trovate una mini taglia del mascara VOLUME DE CHANEL.
Appena l'ho saputo mi sono fiondata in edicola!! Ed eccolo che me lo sono accaparrato!

CHANEL fa le cose in grande, anche per un campioncino di prodotto: la confezione in cui si presenta è molto elegante e dotata pure di uno specchietto!
Le prime impressioni sono ottime, sembra proprio che allunghi e volumizzi le nostre ciglia. Lo scovolino è di plastica e la spazzola sembra fatta appositamente per definire e dividere bene le ciglia tra loro. Giudicate voi, queste sono le foto!
Il mascara è entrato dritto nella mia trousse!





Ciao Belle Bimbe!!!

FOTO SOPRA: PRIMA
FOTO SOTTO: DOPO



SONDAGGIO IN ALTO A DESTRA PER VOI!


PER NON PERDERTI LE ATTIVITÁ DEL BLOG, CLICCA SUL TASTO CHE TROVI SULLA DESTRA, FATTO COSÍ:

SEGUIMI SU:

5 commenti:

  1. Bellissimo...appena esco vado subito a comprare Elle :))

    RispondiElimina
  2. ciao!!!ne ho sentito parlare di questo mascara,ma non trovo che sia molto bello rispetto agli altri,o per lo meno quello che ho.L'ultra tech di kiko è più bello,come il vamp di pupa,come i love extreme di essence,sono i miei preferiti.Ha anche una bella presenza però!!!ah io sapevo che era blu?per questa volta passo,sono rimasta delusa da quello della lancome!!!baci e grazie

    RispondiElimina
  3. la mia edicola ha i 4 volumi di elle incelofanati senza campioncino. Che rabbia!

    RispondiElimina
  4. Preso il giornale,devo ancora provarlo..ma ho letto diverse recensioni,dicono buon mascara ma nulla di che...visto il prezzo..cmq proverò..per ora quello che ho provato mi piace il vamp di pupa

    RispondiElimina
  5. Lo troverò ancora??? La foto dove sbuchi mi ha fatto morire dalle risate. Tu devi essere una simpaticona dal vivo! :) Baci

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!