lunedì 29 aprile 2013

MakeUp SWAP!!!

Alla cortese attenzione di tutte le Belle Bimbe del web!!!
Ho questi pochi articoli che sono stati utilizzati un paio di volte se non per niente. Su facebook trovate l'album con i dettagli, ma vorrei fare una piccola "bancarella" anche qui sul blog. Ho già ricevuto una proposta di scambio, ma vorrei vedere cos'altro mi potreste proporre.
Cerco cose dello stesso valore e nelle stesse condizioni, le spese di spedizione saranno a mio carico, se siete interessate contattatemi tramite e-mail all'indirizzo: 
axellebruci@gmail.com

BEAUTY LADIES ATTENTION PLEASE!!!
I have some make up items that I don't use at all or I used just a couple of times. On facebook you'll find the pics about it, but I'm about to post all the details also here on my blog. If you are interested to swap some of your items in the same conditions and at the same value, I will pay the shipping cost, please contact me via e-mail at: 
axellebruci@gmail.com


PUPA Kit Bubbles, o meglio conosciuto come caviar manicure. Utilizzato 2 volte, la boccetta dello smalto nero è macchiata dato che mi è caduta, ma non ha praticamente perso niente. La boccetta delle palline è piena. Pagata €12 circa, cerco qualcosa dello stesso valore!

PUPA Kit Bubbles: it's a caviar manicure like the Ciaté one, I've used two times, once the black nail polish drop on the floor and it splutted a little bit on the bottle but it didn't loose any color. I paid it €12




Neve Cosmetics: ombretto minerale "Dragon" - formato mini gr 0,7 Lo cedo perché non utilizzo gli ombretti in polvere. Costo €4,70 circa se non sbaglio!

Neve Cosmetics: loose powder eyeshadow "Dragon" - mini size 0,7gr I paid it about €4,70




Mavala: smalto Lamé Gold #160 lo definisco come un'oro perlato molto leggero, l'ho trovato in una delle prime glossybox, mai usato perché non mi piace il colore.

Mavala: nail polish Lamé Gold #160, I found in one of the glossybox, I never used as I don't like the color.




ELF Eyelid primer golden - mai usato in quanto non era quello che volevo, ho sbagliato l'ordine, prezzo intorno ai €2 (credo anche meno)
ELF Eyelid primer golden - never used as I got wrong with the order, I paid it about €2

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments, leave it one...or even more!!!