giovedì 2 maggio 2013

I Vuoti Del Trimestre #2

Ciao BB!
Nuovo appuntamento de "I vuoti del trimestre" - in realtà non sono passati 3 mesi dall'ultimo post in proposito - sono pronta a farvi delle piccole recensioni accurate, munitevi di popcorn perché qua la storia è lunga. Di alcuni prodotti ve ne ho già parlato in passato, troverete comunque i link nel caso siate interessate.
Partiamo...




ACQUA MICELLARE BIODERMA

È amore! Scoprite qui il perché.... sono al secondo flacone, a questo giro ho preso la bottiglia da 500ml.

LO RICOMPRERÓ?
Sicuramente, anche se sono incuriosita dallo struccante in crema della Clinique...beh ho tempo per riflettere!



FOAMING CLEANSER SIMPLE

Acquistato da Boots in Inghilterra a £3,99, questo detergente ha fatto il suo lavoro egregiamente: rimuove i residui di trucco, lascia la pelle fresca ma un po' "tirata", infatti lo step di mettere la crema idratante subito dopo non va saltato. Ignoro l'INCI, sapete che non sono un'esperta.

LO RICOMPRERÓ?
Probabilmente no, perché nonostante sia abbastanza valido non mi ha affatto attenuato i rossori sul viso, quindi sono passata a formule ancora più delicate.



EAU DE PARFUM PRADA CANDY

Questo profumo da 30ml mi è stato regalato per Natale ( se vi va di andare a scuriosare cosa mi ha portato Babbo Natale questa è la strada) su mia richiesta ovviamente. So che i profumi sono una cosa del tutto personale, questo a me piace molto ha un che di speziato con delle note dolci, mi è piaciuto moltissimo e l'ho usato con parsimonia perché non volevo che finisse.

LO RICOMPRERÓ?
Sì, anche se è uscita la versione estiva ed è buonissima, la commessa della Gardenia è stata così gentile la scorsa volta che sono andata che mi ha dato tipo 6-7 campioncini, mi ha stra convinta e sarà il mio profumo per l'estate!



LATTE IDRATANTE PER IL CORPO CLARINS

Anche questo mi è stato regalato per Natale, mi è piaciuto moltissimo, idrata a fondo la pelle, la mia pelle se la beveva, facilissima da stendere e si assorbe in poco tempo, ed ha un profumo leggero e delicato. In passato ho provato altri prodotti Clarins e sono davvero ottimi, non proprio a buon mercato ma neanche a prezzi troppo eccessivi.

LA RICOMPRERÓ?
Sì, devo prima finire quella della Lavera che ho in questo momento.


PRIMER PER OCCHI KIKO

La mia prima base per occhi è stata la Primer Potion della UD trovata con la palette NAKED, poi sono passata a questa della KIKO e poi alla I <3 Stage di Essence....
Direi che questa base KIKO è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo (penso di averla pagata €6,90 - correggetemi se sbaglio) si stende bene e mantiene l'ombretto, senza creare quelle brutte pieghette, per tutta la giornata. Unico punto dolente, ho notato che nell'ultimo mese si era seccato un po' il prodotto, o meglio la consistenza non era molto cremosa.

LO RICOMPRERÓ?
Probabilmente sì.


PEELING PER IL VISO "DIAVOLI A FIOR DI PELLE" DI LUSH

Allora bimbe, questo l'ho acquistato ad ottobre scorso a metà con mia sorella e ve lo avevo presentato nel mio primo post haul. L'ho finito adesso!!! La confezione è da 100gr ed il prezzo è di €8,95. Il gioco vale la candela? Assoltamente! Tenendo conto che mi è durato 7 mesi, usandolo 2 volte a settimana e che la metà del prodotto è andato a mia sorella, direi che si può fare. Questo è adatto per le pelli miste e grasse, infatti lo presi per mia sorella, che per chi come lei ha la pelle mista può usarlo anche tutti i giorni, io avendo la pelle secca l'ho usato meno. Lascia la pelle pulita e liscia. Promosso a pieni voti.

LO RICOMPRERÓ?
Sì, ma nella versione per le pelli sensibili, cioè "Angeli a fior di pelle".



CREMA PER LE MANI BURT'S BEES

Vi ho già accennato qualcosa, nel post di ieri The ABC Challenge, vi parlo dunque di questa crema per le mani: ha un'odore buonissimo di miele..............che lascia le mani appiccicate come il miele!!! Sensazione che dura comunque pochi istanti, ma quei pochi istanti m'infastidiscono tantissimo. Fa comunque il suo lavoro idratando bene la pelle.

LA RICOMPREÓ?
No, per il semplice motivo che quella sensazione di appiccicoso non mi piace.



SAPONETTA H&M

Mi è stata regalata da una mia collega per Natale, la confezione è carinissima, tant'è che a scatolina di latta me la tengo, ed al suo interno c'era una piccola, classicissima saponetta di marsiglia.

LA RICOMPRERÓ?
Perché no?

E questo è tutto BB, abbiamo prodotti in comune?
Fatemi sapere nei commenti, un abbraccio!
Axelle.

6 commenti:

  1. Uffi ma perchè tutti amate la bioderma e io l'ho odiata :( Sono sconsolatissima :( Io ho provato quella per pelli miste ma l'ho odiata all'ennesima potenza perchè non struccava una mazza. L'eye base di Kiko sembra buona,tutti ne parlano bene e prima o poi vorrei provarla anche io.Bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari quella per le pelli miste non è adatta per struccarsi...certo è che se spendi soldi e poi il prodotto non è valido girano un po'!
      Dai poi non è detto che quello che è valido per me lo sia per gli altri!
      Troverai il tuo struccante DOC prima o poi ;)

      Elimina
  2. Voglio assolutamente Diavoli a fior di pelle!! Ma cos'è di preciso, uno scrub, una maschera..?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno scrub per il viso...te lo stra consiglio!! xx

      Elimina
  3. Ciao, voglio provare la Biodermaaaaa1
    poi chissà perché non la compro mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mettilo nella tua wishlist e poi esaudisci il tuo desiderio ;)

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!