domenica 29 settembre 2013

My Weekly Make-Up #Fall Edition

Buona domenica a tutte le BB in linea,
era tanto che non vi pubblicavo i miei trucchi settimanali, sono tornata con i make-up della prima settimana autunnale.
Questa settimana ho sperimentato colori cangianti e brillanti...chissà questa settimana a venire mi butterò più su colori caldi...sì ho proprio voglia di autunno!







Con questo campioncino ho realizzato il make-up che vedete nella foto sotto, un po' troppo brillanti per i miei gusti!

Adoro il blush!


Eye-liner in gel blu glitterato e rossetto rosso MAC dalla collezione Archie's Girls.
Ombretto cangiante tra il rosso ed il celeste della Urban Decay "Lounge" mi piace un sacco!
Trucco super nude: solo mascara, in questo caso ho applicato le fibre della essence e devo dire che sono una rivelazione; lucida labbra Face of Australia.
Quali colori prediligete voi per la stagione in corso?
Ce ne uno che vi ha colpito particolarmente?
Un abbraccio e a domani con l'attesissimo giveaway di compleanno!!!
Axelle.

9 commenti:

  1. Il primo ti sta una favola..nn ti piaceranno troppi luccichini ma ti donano e ti danno molta luce!
    Sara Bertone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ma mi sembra che prima arrivino gli occhi e poi io! LOL!!!

      Elimina
  2. awwwww, che carina :3
    Mi piacciono un sacco il secondo e il terzo (ma in generale tutti xD) e lasciati dire che la treccia a lato ti da un'aria super romantica!
    Come ti sei trovata con il primer dell'urban decay? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La treccia di lato mi piace tantissimo, infatti me la faccio spesso...
      Con il primer UD mi trovo benissimo, secondo me uno dei migliori in circolazione...inutile dire che dura una vita!!!

      Elimina
  3. Mi piacciono moltissimo i primi due:) e non sono d'accordo..il "brillante" ti sta molto bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, allora prenderò in considerazione di truccarmi più spesso con trucchi brillanti! Smack!

      Elimina
  4. Ax, che ombretto è quello cangiante rosso/celeste? Ci fai un tutorial, magari facendoci vedere come cambia mettendo diverse basi sotto? (ormai le tue sostenitrici si fanno in quattro per ispirarti xD) Mi sembra proprio una figata :3
    Ps. secondo me gli ombretti UD non sono troppo brillanti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla, l'ombretto è della UD "Lounge" è un ombretto mono è quello che ho messo in palio nel giveaway sul blog! Accetto la tua richiesta e mi metto al lavoro per realizzare qualcosa di carino...e se anche tu esperta di colori mi dici che non li trovi troppo brillanti i colori del primo trucco...cercherò di usarli di più! Baci

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!