mercoledì 4 dicembre 2013

Regali Californiani !!!

Hello Hello!!!
Come vi ho detto in qualche post precedente, come regalo per il mio compleanno ho ricevuto delle cosette carine carine da due miei carissimi amici che poco prima d'incontrarci a Parigi erano tornati da un viaggio in California, ed ho pensato che magari vi sarebbe interessato vedere qualcosa di diverso che in Europa non è poi così facile da reperire!


Victoria's Secret mi ha sempre incuriosito come brand, e qualche volta vado a fare un giretto sul loro sito internet, dove però non è possibile acquistare niente, o meglio non spediscono in Italia!
Grazie ai miei amici mi sono aggiudicata due acque profumate, completamente diverse da loro, cercherò di spiegarvele...anche se si sa non è facile descrivere a parole un profumo....



Amber Romance

Acqua profumata all'ambra e alla crema inglese, quindi una profumazione speziata-dolce, sono note di fragranza che io preferisco. Come prima impressione è un'acqua quasi eau de toilette cioé il profumo non svanisce subito...anzi persevera durante la giornata!



Sheer Love

Acqua profumata al cotone bianco e fiori di lilla, questa ha una profumazione più leggera, fresca quasi fruttata...non c'entra niente con le note principali, ma io ci sento anche un po' di melone. Per i miei gusti questa sarà più adatta alla stagione primaverile.

In termini di make-up, su mia richiesta, mi è stato regalato un kit di eye-liner della marca Kat Von D, io ne avevo chiesto uno solo in penna, ma la mia amica Laura ha ben pensato di prendermi il cofanetto, ed io apprezzo!
Per chi non sapesse che marchio sia Kat Von D è una linea make-up creato da una famosa tatuatrice americana, il quale brand porta appunto il suo nome; i suoi eye-liner sono famosi per l'intensità del colore e per la loro resistenza, aspetterò di usarli ancora un po' per farvene una recensione accurata.



Come potete vedere dalle foto ci sono 3 punte diverse, adatte per creare diverse linee, ve le presento da più vicino:


Poetica

Poetica ha una punta schiacciata, devo ancora capire bene come usarla! Se avete suggerimenti sono tutta orecchie!


Saint

Saint ha una punta molto fine, per creare linee di precisione, ottimo per la famosa aletta all'angolo dell'occhio!


Sinner

Sinner ha la punta più cicciotta, ideale per creare delle linee alla Amy Winehouse!

Quale di queste 3 punte v'incuriosisce di più?
Vi abbraccio e ci sentiamo al prossimo post!!
Axelle.

1 commento:

I love your comments, leave it one...or even more!!!