mercoledì 28 maggio 2014

My Spring Make Up

Bentrovate Belle Bimbe, era veramente tanto tempo che non vi mostravo sul blog i miei make-up che realizzo durante le settimane, non sono stata molto brava nel ricordarmi di fotografarmi, sono mesi piuttosto intensi questi, sono comunque riuscita a raggruppare qualche foto e senza perdermi troppo in parole procediamo con la carrellata di immagini…

Fonte: google immagini




Per questo trucco ho utilizzato una palette Lancôme sulle tonalità del viola, scovata nel cassetto dei trucchi della mamma….eh le mamme!


Look classico, da pin up per una delle mie giornate lavorative, con il fedele Ruby Woo di MAC che si stampa sulle vostre labbra e non si smuove più!


Avrei dovuto insistere di più con il verde Jazz Neve Cosmetics…o forse la foto non rende…non saprei, comunque questo tipo di sfumatura non mi dispiace affatto!


Orzaiolo in corso, quindi non ho voluto stressate troppo i miei occhi con ombretti e matite ma non mi sono regolata con le dosi del mascara Miss Manga L'Oréal, ed ho aggiunto un tocco di colore con il mio rossetto preferito del momento Pupa 003 Navy Chic.


Era un giorno privo d'ispirazione e mi sono fatta guidare dalla Naked 2 Urban Decay, dando un tocco di colore con il rossetto Kate 107 Rimmel.

Qual è il vostro trucco preferito e quale prodotto prediligete di più durante la primavera?
Vi dico alla prossima, vi abbraccio!
Axelle.

PS se siete curiose di sapere come abbia fatto ad aggiungere le varie frasi nelle foto, ho utilizzato un'applicazione "Rhonna Design" €0,89 su Apple Store, non saprei dirvi per il resto degli smartphone!

12 commenti:

  1. bellissima tu...sei uno splendore....il mio preferito tra questi è quello con jazz, è venuta fuori una fantastica sfumatura...mi piace molto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fedrica, sei gentilissima! Questo trucco voglio cmq rifarlo ed insistere di più con il verde!

      Elimina
  2. Anche nel mio caso il mio preferito è quello con Jazz! *_*

    RispondiElimina
  3. Sei talmente bella, che ti dona anche l'orzaiolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL Laughing Out Loud è stata letteralmente la mia reazione a questo commento! Grazie troppo gentile :)
      Anche tu non sei niente male!

      Elimina
  4. Il primo make up è davvero bello, anche se Ruby woo ti sta d'incanto *_*

    RispondiElimina
  5. Mi fai morire con l'ultimo look, sei una roba incredibile *_* A parte questo Ruby Woo ti sta a meraviglia, mi piaci tantissimo!
    Posso dire che ultimamente la pigrizia vince e l'unico makeup ( per così dire ) che realizzo comprende base, mascara, blush e rossetto? :°)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danke Federica!
      Certo che lo puoi dire ed io ti rispondo che ultimamente il look semplice mascara+rossetto è uno dei miei preferiti!

      Elimina
  6. a me piace da morire il look lavorativo stile pin up, quello dove indossi il rossetto Pupa della Navy chic e l'ultimo realizzato con la Naked2. Sempre sia lodata! Io sono pigra su tutto il resto ma il make up è una delle poche cose in cui metto impegno o almeno spero :) in questo periodo come hai notato sono orientata al colore e labbra sempre rosse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie mille per i complimenti…lo so che ti piace truccarti ed ho notato che sei molto colorata ultimamente! Non smettere con il look labbra rosse perché ti stanno d'incanto!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!