lunedì 13 ottobre 2014

[Review] They're Real! Mascara - Benefit

Belle Bimbe ben trovate, finalmente riesco ad aggiornare il blog dopo settimane di non voluta latitanza. Con il post di oggi vorrei parlarvi di un mascara tanto amato o tanto odiato, a seconda dei casi, vediamo qual è stata la mia esperienza e cosa ne penso....

THEY'RE REAL! MASCARA BENEFIT




  • Come si presenta?
La confezione è molto carina, retrò ma allo stesso tempo moderna, tutta cromata.
Lo scovolino è interamente in silicone con peletti corti e folti, sulla punta si trova una sferettina anch'essa con dei peletti corti.
Il mascara in sé è inizialmente liquido, ma con il passare dei giorni inizia a solidificarsi un po' senza però diventare ceroso.




  • Applicazione
Devo essere sincera, i primi tempi questo mascara lo avrei volentieri buttato fuori dalla finestra: ogni volta che lo applicavo mi macchiavo sempre le palpebre, credo che questo fosse dovuto dal fatto che fosse estremamente liquido, "fresco". Piano piano ho iniziato a prenderci la mano ed a saperlo dosare meglio e farlo scivolare bene sulle mie ciglia. 
Lo scovolino per la sua fattezza riesce a prendere tutte le ciglia ed a pettinarle bene, separandole, inoltre la sferettina in cima permette di dare volume anche agli angoli interni ed esterni degli occhi.

  • Effetto & Durata
Anche per l'effetto, inizialmente, mi sono sentita presa in giro dalla Benefit, insomma a parte colorare le ciglia e pettinarle, non mi sembrava che desse qualcosa di più; seccandosi un po' il prodotto ha iniziato a rendere bene separando, allungando e volumizzando le mie ciglia, colorandole di un bel nero intenso. 
La durata è eccelsa, il mascara rimane murato alle ciglia e non si scompone ne si sbriciola, non vi venga in mente però di fare un piantino o di tuffarvi in piscina: NON è assolutamente waterproof, e questo fattore, per i miei gusti, gli dà un punto in suo favore in quanto alla sera non rimane difficile rimuoverlo, quindi se la vostra giornata si svolge tranquillamente senza troppi shock, lui sarà lì, immobile sulle vostre ciglia.





  • PRO
Vanno a suo favore l'ottima durata e lo scovolino che pettina le ciglia e riesce a raggiungere anche quelle più piccoline.

  • CONTRO
Vanno a suo svantaggio l'iniziale difficoltà nel dosare il prodotto ed il prezzo che, diciamocelo, il gioco non vale la candela.

  • PREZZO&CO.
Al duty free con un extra sconto personalmente l'ho pagato €16
Da Sephora €26,50 - €10,90 la confezione da 4gr

  • EXTRA
PAO 6M
8,5gr di prodotto
Colori disponibili 2 

  • Consigliato?
Nì, insomma a parer mio c'è di meglio sul mercato ed anche ad un prezzo inferiore, per me un mascara di élite non deve avere defaillances, soprattutto appena si apre il prodotto ed è nuovo, deve essere pronto all'uso appena lo si apre, non che deve trovare la sua dimensione lungo la strada. 
Al momento è un mascara che mi piace, lo utilizzo volentieri e mi piace l'effetto che dà alle mie ciglia, nonostante questo non credo che lo acquisterò di nuovo, tornerò piuttosto al mio preferito Miss Manga L'Oréal, potete leggere la recensione cliccando QUI.

Belle bimbe, spero di esservi stata utile per un vostro possibile acquisto, spero anche di essere stata esaustiva descrivendo al mio meglio questo mascara.
Alla prossima, Axelle.

13 commenti:

  1. Io l'ho amato e lo amo tutt'ora, è il mio mascara da sera, certo come rinfoltimento ho visto di meglio, ma sull'allungamento delle mie ciglia sfigatissime non ha eguali! *corre ad abbracciarselo XD*

    RispondiElimina
  2. L'effetto è notevole ma non sei l'unica che è scontenta della iniziale difficoltà di stesura :-/

    RispondiElimina
  3. volevo provare la minisize ma onestamente non so..non è proprio economico..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mini size puoi anche provarla, ma ti sconsiglio di prendere la full...non ne vale la pena!

      Elimina
  4. E' già da un po di tempo che mi tenta questo mascara ma poi per un motivo o per l'altro non l'ho ancora preso...e sinceramente mi sto trovando talmente bene con quello che sto usando ora che sto valutando di ricompralo quando finirà...comunque al di la del mascara, ma che ciglia super curve hai??? Io che sono dotata di ciglia piatte ti invidio tantissimooooo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere qual è il tuo mascara!...me lo dici?

      Elimina
    2. Certamente...è il Ciglione di Diego dalla Palma....sto preparando la recensione quindi spero di riuscire entro fine mese a pubblicarla, mi manca sempre il tempo di fare le fotografie....

      Elimina
  5. io mi ci trovo strabene ed è stato ammmmmmmore dalla prima stesura! Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermelo regalato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Vane, sono contenta che ti piaccia e faccia al caso tuo!

      Elimina
  6. io mi ci sono trovata molto bene ma tornando indietro non lo riacquisterei, al massimo la versione travel per quando viaggio. E' indubbiamente un buon mascara ma non è tra i miei preferiti. Il mio preferito rimane il doll eyes di Lancôme. Comunque sulle tue ciglia è veramente favoloso *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora, anche io non lo ricomprerò...ormai per certi articoli mi butto direttamente sul low cost!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!