sabato 18 aprile 2015

© Bathing Bad - Lo Spaccio da Bagno

"L'ho fatto per me. Mi piaceva ed ero bravo. Ed ero davvero... mi sentivo vivo." Walter Felina dalla serie TV Brecking Bad




Qualche settimana fa ho ricevuto questo buffo pacchettino dall'e-shop Troppotogo, ma prima di parlarvi un po' del prodotto vi introduco brevemente il negozio.
Personalmente conosco questo e-shop già da qualche anno, ho avuto modo di acquistare diversi articoli da loro e ve lo avevo segnalato anche in un mio video dove si parlava di regali natalizi. Tra i loro scaffali troverete oggetti d'arredamento, gadget e decorazione in uno stile tutto particolare e spiritoso, è un ottimo posto dove trovare uno spunto per un regalo differente ed originale per i vostri amici, amiche e partner. Si spazia da articoli per la cucina, all'igiene personale, da accappatoi a gadget elettronici, dalle lanterne orientali da lanciare in aria al mini aspirapolvere da scrivania, insomma è possibile accontentare anche la persona dai gusti più complicati!




Quando sono stata contattata dallo staff di Troppotogo mi ha fatto molto piacere ma ho risposto dicendo che il mio blog essendo incentrato sulla tematica del beauty e make up non avrei saputo come essere utile senza andare fuori tema, allora spulciando tra i loro cataloghi ho trovato questi sali da bagno ispirati alla serie TV americana Brecking Bad, ho trovato il prodotto divertente ed ora eccomi qui a parlarvene.

Per chi non conosce la serie, la trama parla di uomo, professore di chimica nel New Mexico USA, che scopre di essere malato di cancro terminale e che la sua assicurazione non coprirà le spese per le cure mediche necessarie, decide quindi di sfruttare la sua conoscenza in chimica e di "cucinare" lui stesso dei cristalli di metanfetamina e con l'aiuto di uno spacciatore, venderla. Il protagonista Walter è un brav'uomo e non ha mai fatto uso di droghe in vita sua ed è per questo che la serie risulta a tratti divertente ma anche tristemente reale.

Mi aspettavo dei sali minerali "made in China" ed invece con grande stupore ho scoperto che sono sali da bagno naturali, non dannosi per il nostro corpo e per l'ambiente. Il colore dei granuli ricordano i cristalli della sostanza ma possono variare a seconda degli ingredienti usati, il logo è identico a quello della serie in formato formuna chimica e sull'etichetta ci sono scritti un sacco di riferimenti divertenti alla serie corretti da parole o frasi inerenti al relax:
"We have to tell you these are for external use only. Not to be used with a shovel or a meth  pipe."
Istruzione per l'uso: semplicissimo! Basta sparpagliare una manciata di sali nell'acqua della vostra vasca, tuffarvici dentro e rilassarvi. I sali da bagno hanno un profumo fresco e non colorano l'acqua.

Ora vi mando a piè di pagina dove trovate tutti i dettagli sul sito, spedizioni ed altre info utili.
Mi rimane solo da chiedervi se conoscete il sito, cosa avete acquistato, se conoscete la serie e quale altra vi piace! Aspetto i vostri commenti e vi dico alla prossima!
AMT



  • spese di spedizione gratuite a partire da 49€ di acquisto - altrimenti 5,90€
  • resi gratuiti
  • possibilità di spedizione all'estero
  • pagamento con paypal carta di credito bonifico-vaglia contrassegno
  • link al prodotto http://www.troppotogo.it/sali-da-bagno-stile-breaking-bad

5 commenti:

I love your comments, leave it one...or even more!!!