venerdì 21 agosto 2015

#MakeYourZodiacUp #Vergine

Ottavo appuntamento con la rubrica Make Your Zodiac Up in collaborazione con il blog So Fashion di Vanessa. Ogni mese ci ritroviamo per un beauty oroscopo ed un make-up ispirato al segno in corso, questo mese è il turno della Vergine.


"Sei come un diesel, che parte piano e poi ingrana la marcia giusta! Dopo la stanchezza dei primi mesi dell'anno ora hai più energie per la fine del 2015. Controlla il cibo e segui una dieta detona base di centrifugati un paio di giorni alla settimana. Fai molta attività fisica all'aria aperta, come city jogging. la tua energia mentale sarà ricca di alti e bassi: rilassati il più possibile e concediti qualche meritata vacanza. Se poi ne senti la necessità, affidati all'omeopatia o ai fiori di Bach. Quest'anno punta su: lavoro e carriera." GIOIA Magazine
Elemento: Terra
Pianeta: Mercurio
Colore: il Grigio
Pietra: Zaffiro
Giorno Sì: il mercoledì

Le Belle Bimbe nate sotto il segno della vergine hanno uno spiccato senso artistico, sono altruiste, pignole, perfezioniste. Qualsiasi mansione le viene assegnata, la vergine farà del suo meglio per realizzarla al meglio, procurandosi forse un po' troppo nervosismo e un po' di mal di stomaco.
Tendete ad essere eccessivamente critiche verso gli altri senza pensare troppo alle conseguenze o alle ferite che potreste infliggere alle altre persone; siete individui dotati di molta pazienza e prima di prendere una decisione ponderate tutte le varianti. Siete un po' ipocondriache.
Allora quante di voi si rispecchiano in questa descrizione?
Nella mia vita sono presenti sia familiari che amici della vergine e devo ammettere che il nervosismo, la critica eccessiva, ma anche la pazienza e la meticolosità sono presenti in tutte queste persone!

Mi scuso per la scarsissima qualità delle foto, ma la reflex è in assistenza


Passando al trucco ho cercato di mantenere in primo piano il colore del segno cioè il grigio e di far spiccare il blu, dedicato allo zaffiro, pietra del segno; le labbra fucsia e pop sono un omaggio a Madonna in "Like a Virgin", perché? Boh! Mentre il mio tentativo di creare dei brillanti sul viso, rivelandosi poi una brutta copia di trucca-bimbi, "vorrebbe" simboleggiare la precisione e meticolosità del segno...dai, fatemi questo favore, cercate di essere clementi con me!


OCCHI
UD - Primer potion
UD - Naked 2 "Pistol" su tutta la palpebra mobile, arcata sopracciliare e ciglia inferiori
Neve Cosmetics - MakeUp Delight Palette "It's a boy" eye-liner
KIKO - Matita 06 L.E. Dark Heroine
L'Oréal - Mascara Miss Manga Punky
KIKO - Eyebrow Pencil 01

VISO
Essence - Blush L.E. Me and My Ice Cream
KIKO - Matita 05 e 06 L.E. Dark Heroine
Essence - Kajal Pencil 04 White
PUPA - Vamp! Eye-liner blu 300

LABBRA
PUPA - I'm Pupa 209
KIKO - Vinyl Lips L.E. 02

Come sempre concludo questo post facendo gli auguri di buon compleanno a chi compie gli anni nelle prossime settimane, tra cui Milli, la mia amica di spiaggia Paola, alla mia amica blogger Irene, alle mie colleghe Francesca, Sara e Vittoria, alle mie amiche Michaella, Chiara e Gaia!
Alla prossima.
AMT

6 commenti:

  1. Grazie per gli auguri :-) anche se al mio compleanno manca ancora un pochino (21 settembre) però il bimbo nella mia pancia è pronto a nascere e sarà un verginello come la sua mamma <3 Ti confermo che nel mio carattere trovi la meticolosità, la ricerca della perfezione e l'ordine nelle cose, l'indecisione e il ponderare a lungo prima di prendere una decisione, il nervosismo e il mal di stomaco che queste mie caratterisiche mi procurano! Auguri a tutti i mie "compagni" di segno!!!
    Fabiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon compleanno Fabiana e tantissimi auguri per il lieto evento! :)

      Elimina
  2. io sono di questo segno xD ma per nulla ipocondriaca..anzi l esatto opposto xD sono maniacale nell ordine però, con la precisione insomma xD autocritica a gogo xD bel trucco :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh Mallory..le mie sono descrizioni generiche...poi ovvio che ognuno è fatto a modo suo :)
      L'autocritica non fa mai male!

      Elimina
  3. Ax a me piace il trucco...alla faccia del truccabimbi :P E poi trovo che il trucco occhi sia davvero carino con quell'eyeliner che crea contrasto....a me piace...e tu sei sempre una gran gnoccolona....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, nonostante i tuoi complimenti...sono ancora convinta di aver realizzato un truccabimbi LOL!!!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!